domenica 4 novembre 2007

Mi presento

Ciao a tutti
sono Cinzia e ho appena iniziato questo blog, innanzi a tutto ringrazio mio figlio Gabry che mi ha aiutato a crearlo.
Da come avete capito dal titolo mi piace ricamare.
Colgo l'occasione per salutare tutte le mie amiche che lavorano nell'associazione "Raggio di luce".
Pubblicherò i lavari che eseguirò e che ho già fatto, sia lavori di ricamo sia lavori con perline.
Mi piacerebbe ricevere qualche consiglio tramite commenti.
Vi invito di visitare questi blog:
Majorkka (di mio figlio)
Semper 'n gir (di mio nipote)
Quaterpass e La Macchina del Tempo (di mio cognato)

3 commenti:

salam ha detto...

Cognata cosa fai mi pubblichi i lavori punto e croce??? E brava almeno cosi vedremo quanto sei brava.
Ciao
MS

Riky Le Roy ha detto...

E brava la zia che mi linka così subito il mio blog e ne crea anche uno suo....ma ciao ziaetta bella!!!!!!!grazie zia a in bocca al lupo per il blog......
colgo l'occasione così ci possiamo sentire più spesso e mi godo tutti i tuoi lavoretti.....ciao e alla prossima.

salam ha detto...

DeVo però farti un appunto: mi sembri in pochino pigra visto che è dal 4 c.m. che non posti. Hai Hai Hai.Forza su altrimenti il contatore non si muove.
ciao
Ms